Banner SAMOT

» Organi Sociali

In relazione alle dinamiche dello scenario nazionale e regionale‚ al fine di rispondere in modo sempre adeguato al bisogno di assistenza e di centralità dell’utente‚ utilizzando al meglio le risorse disponibili‚ la SAMOT opera in un’ottica di flessibilità e costante revisione della propria organizzazione interna.

L’Assemblea dei soci

È costituita da tutti i soci in regola con il pagamento delle quote associative dall’anno di iscrizione. Delibera sugli indirizzi e sulle direttive generali‚ sulle relazioni delle attività svolte‚ sulla bozza di bilancio preventivo‚ sulla bozza del conto consuntivo‚ sulla nomina dei componenti degli altri organi dell’Associazione‚ sulle modifiche statutarie e su quant’altro ad essa demandato dalla Legge e dallo Statuto dell’Associazione.

Il Consiglio di Amministrazione

È costituito da tre membri eletti dall’Assemblea‚ di cui uno svolge la carica di Presidente. Il Presidente del Consiglio d’Amministrazione è anche Presidente dell’Associazione‚ ha la rappresentanza legale e la firma di fronte ai terzi.

Al Consiglio di Amministrazione spettano la direzione e la gestione dell’Associazione con tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione‚ escluse le materie di competenza dell’Assemblea.
Composizione:

• Mario Lupo – Presidente
  • Salvatore Lo Coco – Consigliere
  • Palazzolo Francesco – Consigliere

Il Collegio dei Revisori dei Conti

È costituito da membri eletti dall’Assemblea‚ di cui uno svolge la carica di Presidente. Controlla la gestione economico-finanziaria dell’Associazione e accerta la regolare tenuta della contabilità sociale.
Composizione:

• Pietro Delia