È pubblicato il Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

Per quest’anno la Samot Onlus è sede di servizio civile del progetto “L’Attimo Presente” presentato dall’Ente Aress Fabiola e potrà ospitare fino ad un massimo di 10 volontari tra la sede di Palermo e il centro di ascolto di Bagheria.
Fino alle ore 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2023 e il 2024 su tutto il territorio nazionale e all’estero.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata solo ed esclusivamente online attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it, entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023.

Per accedere al sito è obbligatorio essere in possesso di credenziali SPID il “Sistema Pubblico d’Identità Digitale” con un livello di sicurezza 2.

Per informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo serviziocivile@aressfabiola.it .

Scheda progetto

Locandina

Bando

Guida alla compilazione