Domenica 23 Giugno alle ore 19:30 presso Villa Filippina (Piazza San Francesco di Paola n°18) si svolgerà lo spettacolo organizzato dalla Samot dal titolo ”Trame di accordi al tramonto”.
Abitualmente si affronta il tema delle cure palliative all’interno di contesti prettamente scientifici, stavolta si è scelto di trattare l’argomento attraverso due forme espressive dell’arte: letteratura e musica.
In scena ”Di pura presenza”, reading interpretato dall’attore Saverio Bari, grazie alla collaborazione con l’Associazione Zero K, associazione nata per diffondere la cultura delle cure palliative attraverso le diverse forme artistiche. A seguire concerto acustico ‘’C’è tempo…” a cura del duo Cherchez la Femme: la sonorità di Bartolo alla chitarra e la voce di Raquel, attraverso l’interpretazione di brani del cantautorato italiano, creeranno un’atmosfera capace di coinvolgere i sensi facendo vibrare l’anima.
A conclusione apericena.
La partecipazione all’evento è gratuita.

Ti aspettiamo!